Drenai
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Drenai

Unico forum privato del clan Drenai del gioco sphere europe
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccolo......

Andare in basso 
+2
Golden_Boy
Hao
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Hao

Hao


Messaggi : 88
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : Svizzera

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:38 pm

Ciaooo

Mi chiamo Alan 27enne vivo per mangiare e bere

Come segni particolari aggiungerei che sono gelosissimo della MIA regina... Alla luce attenti.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Golden_Boy
Admin



Messaggi : 197
Data di iscrizione : 05.06.08

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:43 pm

ciao hao benvenuto ^^

ti abilito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://drenai.forumattivo.com
Papa Ametista XII

Papa Ametista XII


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 30
Località : Palermo o Marte?

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:43 pm

benvenuto sporco ladro che non sei altroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! tongue

non ti abilito alle sezioni sante ma alla sezone elemosina e sezione offerte lol!
Torna in alto Andare in basso
http://storie.spheriane.forumfree.net/
Milarepa




Messaggi : 111
Data di iscrizione : 09.06.08

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:23 pm

Ciao Hao BENVENUTO NEL FORUM !!!!

sarà un grande piacere averti come alleato, come nemico sei stato perfetto, quindi nn ho dubbi che andremo alla grande!

Gold se nn è stato già fatto abilita anche hao alla sezione segreta tanto i warriors sono fuori e non ci sono conflitti di nessu genere.
Hao poi puoi comunicare a gold i nominativi di qualche membro del tuo clan da aggiungere alla lista degli eletti clown
Torna in alto Andare in basso
Milarepa




Messaggi : 111
Data di iscrizione : 09.06.08

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:28 pm

Milarepa ha scritto:
Ciao Hao BENVENUTO NEL FORUM !!!!

sarà un grande piacere averti come alleato, come nemico sei stato perfetto, quindi nn ho dubbi che andremo alla grande!

Gold se nn è stato già fatto abilita anche hao alla sezione segreta tanto i warriors sono fuori e non ci sono conflitti di nessu genere.
Hao poi puoi comunicare a gold i nominativi di qualche membro del tuo clan da aggiungere alla lista degli eletti clown

ho letto ora l'aggiornamento di acqua sulla lista castelli quindi è ovvio iete già abilitati
Very Happy

torno a dormire Sleep
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:34 pm

Nel caso non avessi letto il post di Acquaria, te lo riassumo:
Disgraziatoooooooooooooo Mad
Torna in alto Andare in basso
BiTurbo

BiTurbo


Messaggi : 115
Data di iscrizione : 09.06.08
Età : 43

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Lol benvenuto   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:02 pm

Hao ha scritto:
Ciaooo

Come segni particolari aggiungerei che sono gelosissimo della MIA regina... Alla luce attenti.... Twisted Evil
lol hao benvenuto tra noi... Non so perché ma ho come l.impressione di essere al centro di questa tua gelosia... lol!
Torna in alto Andare in basso
MorteCheCammina




Messaggi : 374
Data di iscrizione : 08.06.08
Età : 51
Località : Nepi (VT)

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:35 pm

Hao ha scritto:
Ciaooo

Mi chiamo Alan 27enne vivo per mangiare e bere

Come segni particolari aggiungerei che sono gelosissimo della MIA regina... Alla luce attenti.... Twisted Evil
Un benvenuto al Principe dei Ladri nel forum Drenai dal primo barbaro di Sphere! XD

P.S. Ora finalmente non dovrò più combattere con una mano sul martello e una sul portafoglio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Papa Ametista XII

Papa Ametista XII


Messaggi : 217
Data di iscrizione : 12.06.08
Età : 30
Località : Palermo o Marte?

Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 6:38 pm

MorteCheCammina ha scritto:
Hao ha scritto:
Ciaooo

Mi chiamo Alan 27enne vivo per mangiare e bere

Come segni particolari aggiungerei che sono gelosissimo della MIA regina... Alla luce attenti.... Twisted Evil
Un benvenuto al Principe dei Ladri nel forum Drenai dal primo barbaro di Sphere! XD

P.S. Ora finalmente non dovrò più combattere con una mano sul martello e una sul portafoglio... Very Happy


hai ragione.... ora devi tenere una sul martello, l' altra sul cuore, il papa ha un potere + o - simile a vento divino pig
Torna in alto Andare in basso
http://storie.spheriane.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Eccolo...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccolo......   Eccolo...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccolo......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Drenai :: Presentazioni :: Presentazione Membri-
Vai verso: